Legno dalla Polonia

  • info@legnodallapolonia.com
  • +48 600 029 945
  • info@legnodallapolonia.com
  • +48 600 029 945
Chi siamo

LEGNODALLAPOLONIA™ (www.legnodallapolonia.com) identifica, certifica le segherie polacche e gestisce le forniture di legno tramite camion completi provenienti dalla Polonia per i diversi canali di distribuzione, nonché gli attori locali di grossisti di materiali in Europa. La nostra forza, in aggiunta alla nostra ampia gamma di prodotti disponibili e la nostra compettività di prezzo è di garantire una comunicazione e una comprensione ottimale nel contesto italo-polacco.

Interlocutori addestrati e che comunico in italiano intervengono in tutte le fasi principali delle forniture affidate dai nostri clienti.Dal 2006, LEGNODALLAPOLONIA™ a sviluppato un’etichetta univoca che certifica il processo di approvvigionamento per garantire, oltre alla qualita di prodotti consegnati un processo di acquisto, monitoraggio e consegna impeccabile.

Nella gestione forestale, le regole FSC sono le più severe e le esigenze sociali e ambientale FSC sono le più elevate. I « principi e criteri » descrivino le regole di gestione da seguire in modo che le foreste soddisfino le esigenze sociali, economiche, ecologiche, culturali e spirituali delle generazioni presenti e future. Questi includono limitazioni di gestione e requisiti sociali e ambientali. Nella nostra esperienza abbiamo constatato che il consumatore cliente dispone di un numero significativo di norme e certificazioni per garantire gli aspetti qualitativi e sociali dei prodotti acquistati e consumati.

Per contro, vi è stata una vera e propria mancanza di certificazione del processo di gestione e del monitoraggio dell’ordine e sua consegna. Da qui il nostro desiderio di stabilire una certificazione unica che permetta di assicurare il corretto svolgimento del processo di approvvigionamento nel nostro contesto diretto; il contesto italo-polacco. Questa certificazione è il frutto di lunghe riflessioni, scambi e la formazione continua delle risorse chiave delle segherie che rappresentiamo e che coinvolgono tutti gli ordini che ci vengono affidati. I principi che ci appartengono si basano su dialogo e scambio documentale chiaro, sistematico in modo da assicurare che tutte le parti interessate dispongano delle giuste informazioni al fine di garantire scadenze, quantità e prezzi su cui ci siamo impegnati